venerdì 18 febbraio 2011

#27 - Stand up! Get up for your rights!

Qualcosa si è smosso nella serena oasi ciellina di via Celoria 16: l'articolo che ho pubblicato sulla bacheca in atrio ha attirato gruppetti di associati alla loggia.
Nessuna risposta, per ora. O meglio, qualche anima povera di pensiero (ma ricca di spirito, ben intesi) ha simpaticamente girato di 180° il supporto mobile della bacheca - davvero inefficace... Un altro ha pensato bene di rimuovere il foglietto in cui ho scritto due righe di aggiornamento tratte dal post #26.
E io che mi chiedevo quanti giorni sarebbe durato il mio pezzo di carta... 
Coraggio, piccoli testimoni del conto in banca del Signore, non state facendo abbastanza! Vi voglio più incisivi, "stand up, get up, don't give up the fight!", come diceva Bob...

Nessun commento:

Posta un commento