domenica 12 settembre 2010

#4 - Temporeggio bevendo spuma

Grande serata al Carroponte - che posto stupendo tra l'altro: parco sorto in mezzo a moderne "rovine industriali". Gli Elii Impeccabili come al solito, sempre freschi di idee.

Pagano live, non accadeva da tanto tempo... impossibile seguire quei 13/8, provate a cantare la traccia vocale se pensate di essere in grado.

Il medley discomusic a base di Earth Wind & Fire e Michael Jackson - il cubo rotondo e le esibizioni senza ritegno di Mangoni. "In sinto, mi sento felice, ma è una sensazione illusoria che con il tempo svanisce... che storia!"

La coreografia di Servi della Gleba fedelmente eseguita sotto al palco insieme alle Fave. Un frenetico Boogie Boogie.


Lo stato A.

Lo stato B.


La Tatangelo?? Apicella??? Ma il Rock & Roll sì che mi piace.

Finalmente ho conosciuto il capo-fava Marok che mi ha investito del prestigioso incarico di fotografo del fanclub per la serata. Presto gli scatti del live su:

Sorseggiare la spuma nel backstage insieme a Faso non ha prezzo.

1 commento:

  1. cazzo Gipe volevo venirci anch'io
    e poi voglio conoscerlo Faso accidenti
    o solo vederlo da vicinovicino

    ...

    cazzo Gipe volevo venirci anch'io!

    B

    RispondiElimina