giovedì 9 settembre 2010

#1 - Sintomo di vita

Per me è un po' come una nuvola di fumo, densa - ma proprio palpabile -, aromatizzata - ho buon gusto io. Dico la vita, quella rete di inesplicabili nodi, pungente, dall'essenza mostruosa e destabilizzante.
Questo sembra per lo meno così appare
come un pettine in contromano.

E invece non è così. "Whatever works", Woody ha sentenziato. Basta che funzioni.
Così VOGLIO che sia, altrimenti scambierei il fumo per una sosta, una fase, una vita in attesa della vita.

Per altri non c'è fumo, solo ascesa. Per me il moto è relativo, figuriamoci... 

Stagnazione, sì, ma non attesa.
Non sono mai stato così nietzschiano, eppure come vuoi che sia altrimenti?

Ed è un sintomo di vita stupendo: posso sentire: la rabbia attraversarmi: vitale e impareggiabile: distruzione orgasmo: totale fisica concreta aderenza al reale - così umido così ruvido così scomodo.
E' la mia nuvola di fumo, tossica - io morirò di questo, morirò di vita e quando succederà sarò l'uomo più felice che io abbia mai conosciuto.
Sapessi solo come ti chiami.

Nessun commento:

Posta un commento